sabato 15 settembre 2007

News from me!!!

Ladies and gentlemen ecco cosa intendevo quando dicevo che probabilmente vi avrei stupito! Mi sono fatta il tatuaggio che tanto volevo da molto tempo! Finalmente ho trovato il coraggio di superare la paura x il dolore. E' ancora un po' rosso ed il colore si deve sistemare. L'ho fatto ieri da www.tattooworks.it/index.htm
Il posto è molto accogliente sia nei colori dei muri ma anche con la simpatia dei proprietari, ma soprattutto molto pulito.Mi ci ha accompagnato Vale-Nina (ora ne conosco troppe di Valentina e bisogna distinguerle!) e mi ha anche assistito mentre Fabrizio mi tatuava! Grazie Vale! Mi stai aiutando molto in questo periodo! Spero di essere di aiuto anche io per te!
Che ne dite? Ah il luogo? E' sulla pancia in basso a destra, dalla foto vedete il bordo dei pantaloni! ^-^
Altra news! Da lunedì inizio a lavorare! Farò intanto un mese prova poi ci sarà l'assunzione a tempo determinato. Mi impegnerò al massimo! Il lavoro si svolgerà completamente in inglese. E' una società che organizza convegni mondiali, ed ora si sta occupando di organizzare un convegno mondiale sull'energia che si terrà a Roma a novembre. La paura non vi nascondo che un pochino ce n'è..lavoro nuovo, persone nuove ed il timore di non essere in grado...xo ci metterò tutta me stessa e sono sicura che ce la farò!!!! Il posto è a Saxa Rubra (x questa prima settimana vado in car poi vedo con il trenino, mi preoccupa il ritorno, li è tutto buio la sera e non mi va di prendere il trenino da sola) e l'ufficio è ultra moderno!Fichissimo direi!D'altronde ci sta lavorando un caro amico che si occupa di impiantistica!
Se lunedì non torno distrutta a casa vi darò notizie sul mio primo giorno di lavoro!
La mia vita sta cambiando, spero vada sempre meglio!!!
CIAOOOOOOOO!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Evvaiiii finalemnte le news sono diventate pubbliche :-) e certo che la tua vita sta cambiando, così dev'essere e vedrai che sarà sempre meglio!!! Al lavoro ce la farai alla grande, sei una persona che si impegna fino in fondo e le persone così sono premiate, e poi non ce ne sono tante in giro...Quindi in bocca al lupo amica mia!!!TVTTTTB

Patoublues ha detto...

in bocca al lupo anche da parte mia cara valeria!!!

il tatuaggio è troppo carino... ma è l'impronta del tuo gattone???^_^

un bacione e ad maiora sempre!!!

Anonimo ha detto...

Che bello il tatuaggio. Sono contenta che ti sei ripresa...evvai!!!!!!!
Giulia

Anonimo ha detto...

Questo tatuaggio è proprio bello!!!!!
Segna l'inizio di un nuovo periodo per te, che sono sicura sarà ricco di soddisfazioni e di momenti belli!!!!
In bocca al lupo
Tvtttb