venerdì 21 settembre 2007

Fiuf....

Fiuf...questa prima settimana di lavoro è trascorsa allo stesso tempo veloce e lenta. Le cose da imparare sono tante, ma piano piano sto entrando in sintonia con tutto. Le colleghe sono molto gentili e disponibili a spiegarmi le cose,lo stesso dicasidei ragazzi dell' Information & Communication Technology con i quali lavoriamo a stretto contatto. C'è pure un mio omonimo, le risate al telefono! ^-^
La parte più bella del lavoro sono le telefonate con tutto il mondo, chi mi conosce sa benissimo quanto sia felice nell'avere la possibilità di parlare sempre inglese e francese. Notiziona! Oggi ho parlato spagnolo e, udite udite, RUSSO! Cioè, sono riuscita a comprendere una telefonata base e farmi capire dall'altra parte! Sono orgogliosa di me!!!
Ah, oggi mi è caduta la crosticina dal tatuaggio..è già passata una settimana da quando l'ho fatto!Da domani non devo più metterci la crema. Pensate, per come sono esaurita, gli ho dato anche un nome! Si chiama PAW (in inglese vuol dire zampa!) so che non è molto fantasioso..però mi piace! Sarà il mio compagno per tutta la vita!
Un saluto speciale lo vorrei rivolgere a tutte le mie super colleghine del S. Pio V, come voi non ci sarà mai nessuno!!Vi voglio bene e mi mancate tutte....sapete che vi dico, anche l'uomo storto...oddio insomma!
Buon week end a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente il nuovo post che aspettavamo da tanto tempo :-)tutto procede come si deve, è normale, brava come sei ;-) e hai pure parlato nella mia lingua oggi, evvaaaaaiii! Ti ho sempre detto che lo DEVI imparare bene, perché sicuramnete ci riusciresti, già i progressi che hai fatto qnd studiavi il russo all'uni vedevo la tua predisposizione :-)
Insomma, complimentoni x la 1settimana di lavoro e continua così!!! Tanti bacioniiii!!!TVTTTB

Anonimo ha detto...

Ciao cara!
Sono felice che questa prima settimana di lavoro sia andata bene...sono sicura che sei bravissima come sempre!
Quando vieni a farci vedere paw?
Hihihihihihi!!! Lisa.

Patoublues ha detto...

dobar dan valeria!!!

kako si?

ihih mi sto sbizzarrendo cn un po di croato!!! quando chiamerai a zagabria?! cosi ti rispondo io!!!

un bacione a te e a paw

dovigenja

Patoublues ha detto...

ah cmq grazie x aver messo il link del mio bloggetto!!!

faro lo stesso ank'io!!! ;-)