lunedì 17 settembre 2007

Primo giorno di lavoro.

Oggio è stato il mio primo giorno di lavoro.
Sveglia alle 6 ed alle 7.40 tutti in macchina...ansia di arrivare tardi!
Ma Via Flaminia 999 è molto vicina con la macchina....alle 8.20 ero già li parcheggiata...mi sono sembrata Sabrina!Ah,ah,ah!!!! ;-)
Xò ho incontrato il caro Mauro che mi ha dato il suo in bocca al lupo!
Alle 9 appuntamento con la responsabile del personale, la quale mi ha portato nel mio ufficio e mi ha presentata alle mie colleghe!Sono 4 ragazze, in teoria 5 ma una era assente!
Durante la mattinata mi sono informata sul congresso e sulla sua organizzazione.
Energia rinnovabile, Three plan project dell'UE, insomma Any, Vale, un argomento che conosciamo benisssimo!O_o Vero? Le ore in cabina o ad esercitarci...eh....
A pranzo ho ricevuto il mio badge con tanto di chiavetta della macchina del caffè! Emozione... Sempre a pranzo con una collega, Flavia, siamo andate in cucina a mangiare e li ho conosciuto la maggior parte dei dipendenti....una marea di nomi che, chi mi conosce, sa benissimo che sono stati come acqua che scoivola via x il mio cervello! ^-^ Ma non dispero!
Pomeriggio mi metto a lavoro. Con il mio bel computer inizio a telefonare a tutto il mondo per avere conferma della loro presenza al congresso. E non scherzo se dico tutto il mondo!Ho parlato con: Germania,Spagna, Francia UK, Belgio,Kenia, Iraq, Kuwait, Iran, Angola, Brasile, Nuova Zelanda (bello!) Sud Africa e tanti altri che non ricordo.
Beh per farla breve alle 18.30 avevo il cervello che mi esplodeva, era tanto che non alternavo in cosi poche ore inglese, francese ed italiano che ci ho messo un po' x riprendermi!
Prima impressione: belle persone giovani e gentili (al primo impatto, bisogna vedere poi...), posto ultra moderno fichissimo ma soprattutto bel lavoro!!!
Un grazie speciale a tutti voi che mi avete inviato sms di sostegno x questo giorno così importantte x me! Siete sempre nel mio cuore!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai visto, che ti dicevo, sarà un successo e l'inizio di una nuova vita, ancora meglio di prima :-) tante cose nuove da scoprire ed imparare, tante persone da conoscere, tante esperienze da fare e tanta energia da spendere :-p
Congratulazioni Valeeeee!
TVTTTB

Anonimo ha detto...

Vale, sono così felice per te!!!!!
Ora comincia la parte migliore della tua vita!!!
In bocca al lupo, piccola!!!!
Tvtttttb