martedì 11 settembre 2007

Mostra vestiti di Valentino!

Chiuso il più bel capitolo della mia vita nel peggiore dei modi...me ne dispiace enormemente..forse ho esagerato un po...ma non mi rovino la vita per una persona che non mi merita!
Cmq...
Domenica con mamma ed Anna siamo andate a vedere la mostra degli abiti di Valentino all'ara Pacis. Che dire, un vestito più bello dell'altro! c'era anche un vestito che io adoro dal momento in cui l'ho visto e cioè il vestito che Julia Roberts ha indossato durante gli Oscar qualche tempo fa!
Vorrei mettere le foto di tutto...ma ne ho fatte 113...sono un po' tante!
Un altro vestito che merita attenzione è uno bianco con una bellissima farfalla che copre la schiena!
Valentino è sempre Valentino e credo che il mondo della moda ne risentirà della mancanza di un maestro di classe come lui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

so sempre ale so contento che ti sia ripresa ne sn felicissimo continua cosi tvttttttttttttttttttb ale (bella sfilata di valentino)

Anonimo ha detto...

Che belli questi vestiti....
é proprio un peccato che Valentino abbandoni la moda...
Vale